Palazzo delle Pietre slide_0
Palazzo delle Pietre slide_1
Palazzo delle Pietre slide_2
Palazzo delle Pietre slide_3
Palazzo delle Pietre slide_4
Palazzo delle Pietre slide_5
Palazzo delle Pietre slide_6

Otto prestigiosi appartamenti in via delle Coppelle, per un soggiorno d'eccellenza

Una dimora storica nel centro della Città Eterna

Incastonato fra gli eleganti edifici signorili del centro storico, Palazzo delle Pietre vive di un raro fascino senza tempo che intreccia i fasti del passato al presente. A pochi passi da alcuni tra i siti più celebri della città, come il maestoso Pantheon e la chiesa di San Luigi dei Francesi, che custodisce le grandi tele del Caravaggio, questa dimora svela ai suoi ospiti la Roma più autentica, dalla vibrante atmosfera arricchita dalle romantiche suggestioni della famosa Dolce Vita italiana.

Via delle Coppelle, già in epoca imperiale significativo snodo del centro della Capitale, vanta anche una incredibile vicinanza a piazza Navona, punto di partenza ideale per un tour alla scoperta dell’Urbe. Non lontano da Palazzo delle Pietre, infatti, si aprono le porte di monumenti, luoghi e indirizzi che renderanno unico il soggiorno romano, senza dimenticare le insegne dello shopping più esclusivo da raggiungere con una breve passeggiata.
Le antiche botteghe, gli artigiani e gli antiquari che si susseguono fra le vie di questo angolo cittadino raccontano, al contempo, l’antica anima sociale della Città Eterna che sopravvive imperterrita alla dirompente contemporaneità.

  • In 10 minuti  Fontana di Trevi
  • In 13 minuti   Piazza di Spagna
  • In 10 minuti   Campo dei Fiori
  • In 26 minuti   Il Colosseo
  • In 12 minuti   Piazza San Pietro
Un Palazzo fra passato e presente
Dintorni
Immerso nel cuore nevralgico della Città Eterna, dove gli eleganti edifici signorili si intrecciano all'essenza più pura della storia romana, Palazzo delle Pietre vanta una posizione strategica per scoprire i suoi famosi luoghi e monumenti.

Contattaci

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.